FOLIGNO – Bella festa di sport alla palestra Gentile di Foligno per la prima edizione de “La Serata della Boxe”, l’evento organizzato dalla Foligno Boxe.

Per la cronaca i pugili di casa, allenati dai tecnici Eleonora Negroni e Alessandro Rosignoli hanno conquistato ben sei vittorie su sette match disputati (Leonardo Cucci, Fabio Chimera, Lorenzo Cuccio, Gioele Loreti, Tobia Loreti Francesco Feliciotti e Carmine Marsocci). Gli incontri sono stati tutti di alto livello tecnico. Un interregionale Umbria-Lazio che ha entusiasmato il pubblico.

“Credo che i risultati parlino da sé più di quanto io possa dire – afferma la tecnica – i nostri ragazzi hanno messo tra quelle 16 corde una grinta e un cuore veramente fuori dal comune.

Siamo usciti dalla manifestazione senza voce, ma con l’anima davvero piena e orgogliosi di tutto il lavoro che i ragazzi stanno facendo e stanno dimostrando nonostante siamo una palestra con appena quattro anni e mezzo di attività”.

Ad onorare la manifestazione con la sua presenza quasi a sorpresa l’Assessore allo Sport del Comune di Foligno Marco Cesaro ed era presente anche il Presidente provinciale dell’associazione sclerosi multipla Alessandro Marsili. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto proprio a questa associazione.

Entusiasta il Presidente dell’Asd Foligno Boxe Elia Gnozza e il Presidente della Delegazione Umbra FIP Simone Duchi.

Bravi anche tutti i ragazzi che hanno fatto le esibizioni: Mirko Ambrogioni, Giuseppe Chimera, Kristel Kuqi, Martina Bruni, Chiara Fabiani e Alessia Zapponi.