VALLE UMBRA – Targa Umbra 2021/2022 arrivano i primi responsi: in 4ª serie TC 2 Valli A e Ct Foligno volano alla fase finale, fuori 2 Valli B e Tennis Training. Nel fine settimana si è giocata l’ultima giornata della fase a gironi che da deciso le otto squadre (le prime sei di ogni girone e le prime due migliori seconde)  che accedono ai quarti di finale.

TC 2 Valli A, Polaris Terni, Ct Umbertide A, TC Perugia B, Scat Todi A, Country A, Ct Foligno e Polymer A attendono il sorteggio dei quarti di finale che si giocheranno il 29 e 30 gennaio 2022.

Nel girone 1 il TC 2 Valli nell’ultima giornata vince a tavolino contro Marsciano, e chiude imbattuto a punteggio pieno (10 punti).

Nel girone 5 il Ct Foligno si deve arrendere 2 a 1 nella sfida al vertice contro Todi. Fusari si impone al match-tiebreak contro Verducci, poi Filippucci e costretto a cedere a Tomassini. Sconfitta in due set anche per il doppio Cascelli-Trampetti. Nonostante ciò il Ct Foligno è la prima miglior seconda con 8 punti e 13 vittorie. Sconfitta a Tavolino per la Tennis Training contro Marsciano D.

Nel girone 2 non basta al TC 2 Valli B la vittoria per 2 a 1 contro il polymer A. Gli spoletini chiudono a quota 8 punti come Polaris e Polymer che però hanno vinto più partite ed accedono alla fase finale.

 

RISULTATI e CLASSIFICE 4ª SERIE 

 











Commenti