CERRETO DI SPOLETO – Grande successo per il torneo di San Lorenzo, organizzato dalla Pontano domenica scorsa sul campo di Borgo Cerreto. A parlare sono i numeri perché hanno assistito all’evento circa 400 spettatori. Impeccabile l’organizzazione da parte della società di casa del Presidente Antonio Benedetti.
Ad onorare la presenza dello Spoleto e del Foligno è stato direttamente il sindaco di Cerreto di Spoleto Giandomenico Montesi, che in questi ultimi anni ha dedicato ampio spazio alla riqualificazione dell’impiantistica sportiva.
Oltre alla sistemazione del campo da calcio di Borgo Cerreto con la realizzazione della nuova tribuna, di recente sono terminati anche i lavori di riqualificazione del centro sportivo di Cerreto, dotato di campo da calcio in sintetico, campo da tennis e a breve anche campo da padel.
Ma non finisce qui perché il Sindaco ora vuole completare l’opera di Borgo Cerreto realizzando la copertura della tribuna. Nota di merito particolare per la società che ha curato il manto erboso alla perfezione, permettendo alle squadre di giocare su un tappeto verde.
Il sindaco Montesi tra una partita e l’altra ha consegnato una targa alle tre società nelle presone del presidente della Pontano Antonio Benedetti che ha ringraziato tutti per la riuscita dell’evento, del dirigente del Foligno Roberto Pratelli, pronto a ricordare il suo passato tra i pali dello Spoleto e del Presidente dello Spoleto Vittorio Montesi, che ha ringraziato vivamente le società e l’amministrazione comunale.
Alla cerimonia hanno preso parte anche il vicepresidente della Pontano Franco Innocenzi i dirigenti Michele Pontani e Valentino Ergasti ed il comandante della stazione carabinieri di Cerreto di Spoleto, Antonio Mattei.