SPOLETO – Assolutamente da ripetere: la tappa di Spoleto (3 parile) di gimkana in Vesta valida per la Coppa Italia, organizzata dal Vespa Club Spoleto, ha riscosso un grande successo.

Iscritti alla gara oltre 50 partecipanti, provenienti da varie regioni tra cui Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Veneto ed ovviamente Umbria, con presenze importanti e qualificate nel panorama gimkanistico italiano.

Felicissimi per aver riportato con onore, dopo oltre 70 anni, un evento così importante per la città di Spoleto. Far riabbracciare i piloti del nostro club che negli anni 50 capeggiavano le classifiche Nazionali e vederli piangere di gioia ci ha riempito il cuore di emozioni.

per la cronaca nella categoria assoluta si è imposto Renato Baiani del Vespa Club Artena. Nella categoria Promo la vittoria è andata a Stefano Donini del San Mauro Pascoli. Nella categoria PX si è imposto Riccardo Calvani del Vespa Club Roma.

GLI ORGANIZZATORI RINGRAZIANO…
Sono di dovere i ringraziamenti alla Carrozzeria Piacenti per la disponibilità, la collaborazione, l’entusiasmo e la magnifica location.

Grazie a tutti i referenti regionali per il supporto nell’impeccabile organizzazione , al Vespa club Todi che sotto acqua neve e vento ha lottato con noi per far uscire anche il sole!

Grazie ai nostri sponsor che ci supportano per far si che questi eventi diano lustro al nostro club  e alla nostra città.

Grazie a tutti i nostri soci che hanno contribuito alla preparazione dell’evento , che sono passati a farci un saluto, che hanno partecipato alla gara e anche a chi non è potuto venire ma col cuore era lì.

Grazie a tutti i piloti accorsi da varie regioni d’Italia e ci hanno regalato una favolosa e sana competizione!

 

RISULTATI COMPLETI











Commenti