FOLIGNO – È Anastasia Ogno 2.7 la vincitrice del torneo femminile del’Open “Città di Foligno” Umbria Tennis. Nella finale andata in scena ieri sera al Ct Foligno si è imposta su Valeria Piccioli 2.6, già vincitrice a luglio dell’Open Memorial “Orlando Castellani”.

Partita divertente e ricca di ribaltamenti di fronte decisa solo al tiebreak del terzo set. Piccioli, tds 1, vince il primo set 61, poi per Ogno in rimonta pareggia i conti vincendo il secondo 63 poi al termine di oltre due ore di gioco si impone 76.

Al termine della finale è stata celebrata la cerimonia di premiazione. A consegnare i trofei alle due tenniste è stato il Presidente del Ct Foligno Luca Brufani.

Nel torneo maschile invece oggi si giocano le semifinali.

Nella parte alta del tabellone la tds 1 Richard Biagiotti 2.5 ha concesso appena 2 giochi nel secondo set a Vittorio Benzo 3.1 ed oggi alle 19 affronta Pedro Zancul Ortega 2.7 che ha superato con un doppio 64 un comunque ottimo Raffaele Lippi 3.1 Nella parte bassa invece la tds 2 Tommaso Lippi 2.5 ha superato 64, 61 Yannick Ngantcha Lliso 2.8, mentre Lorenzo Paiella 2.7 ha battuto 61, 63 Lorenzo Locatelli 3.4. La seconda semifinale prevista per le 21.

 

TABELLONI

 











Commenti