FOLIGNO – La pioggia non ferma Andrea Militi Ribaldi, che al Ct Foligno cala il tris. Il tennista umbro vince il terzo torneo del circuito FITP Umbria Tennis Grand Prix e, in vista del Master finale, si conferma in vetta alla classifica generale.

Sui campi in veloce del CT Foligno la finale tra la tds 1 Militi Ribaldi, 2.3 del TC Porto Recanati e il numero 2 del main draw Luca Giordano, 2.4 del Country Roma si è giocata in due atti. In campo domenica con Militi che nel primo set concede appena un gioco all’avversario. Stop a causa della pioggia ed i due tennisti sono tornati in campo ieri sera. Secondo set decisamente più equilibrato, ma a Militi è bastato un break per chiudere 64 e vincere partita e torneo.

Bella serata di tennis in uno dei circoli più belli e prestigiosi dell’Umbria, davanti al pubblico delle grandi. Al termine della finale si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente del Circolo Luca Brufani e del consigliere nazionale FITP Roberto Carraresi, che ha premiato il vincitore.

Il Presidente Brufani ha ringraziato il pubblico ed i tennisti. Ai finalisti oltre al trofeo è stato consegnato un omaggio offerto dallo sponsor Badiali Cashmere. Impeccabile come al solito l’organizzazione del torneo a cura del Giudice Arbitro Antonio Fringuelli. L’arbitro della finale è stato Vincenzo Mantucci.

 

TABELLONE