PERUGIA – Inizia ufficialmente oggi sui campi in terra battuta il Master dell’Umbria Tennis Gran Prix il circuito regionale Fit che a causa del Covid quest’anno è andato in scena con una formula “light”, visto il numero ridotto dei tornei.

Quattro tabelloni 2^, 3^ e 4^ categoria maschile e tabellone femminile con le finali previste per sabato 26 settembre.

Nel tabellone di 2^ categoria l’unico rappresentante dei circoli Foligno, Spoleto e Trevi è Alessandro Santilli 2.6 del 2 Valli di Scheggino che al primo turno affronta Emanuel Fiorentini 2.4 dello Junior Perugia.

Nel tabellone di 4^ categoria sono ben sette i tennisti dell’area della Valle Umbra nel main draw che scenderanno in campo oggi a partire dalle 14 e 30. La testa di serie n° 1 Gianluca Cici 4.1 folignate del 3T affronta Daniele Minni 4.1 del 2 Valli, mentre Giorgio Filipponi 4.1 sempre del 2 Valli se la vedrà con Penchini 4.1. Salvatore Chiacchierini 4.1 (Tennis Training) giocherà il primo turno contro Gasbarro 4.1 mentre Federico Fiorelli 4.1 del Ct Foligno affronta Venturi 4.1. Nella parte bassa Emilio Amici 4.1 della Tennis Training scenderà in campo contro Bacchi. La tds n° 2 Enrico Pericolini 4.1 del Ct Foligno è atteso dal match non semplice contro il giovane Filippo Proietti 4.3 del Ct Montarello.

Tre le tenniste folignati nel main draw del tabellone femminile. Marta Nizzo 3.5 del Ct Foligno affronta Marta Epifani 3.4 della Tennis Trainig, mentre Maria Ausilia Fiorentino 4.1 del Ct Foligno scenderà in campo contro Nicoletta Neri 3.4.

 

ORDINE DI GIOCO DI MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE

TABELLONI

 

 

 











Commenti