SPOLETO – È Christian Capuccini il vincitore del torneo Open del Ct Montarello di Spoleto, inserito nel circuito regionale Fitp Umbria Tennis Grand Prix.
Il 18enne che si allena alla Tennis Training Foligno in finale ha compiuto l’impresa battendo in due set la tds 1 Andrea Militi Ribaldi 2.3 .
Partita equilibrata con Capuccini 2.7 che strappail break e si prende il primo set con il punteggio di 64. Nel secondo parziale decisivo il quinto gioco. Cappuccini strappa ancora il servizio a Militi e chiude ancora 64, crollando a terra per la gioia. Per il terzo anno consecutivo Militi è costretto a fermarsi in finale.
Soddisfazione per il Ct Montarello che si aggiudica la finale di 3^ categoria con Maximo Loreto Martinez e di 4^ con Roberto Marzioni.
Al termine del torneo si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza della dirigente Fitp Umbria Federica Calzibelli, che ha premiato il vincitore, del Presidente del circolo Stefano Proietti e della dirigente sempre del circolo Silvia Ricciarelli.
TABELLONI