PIETRAMURATA – Arriva anche la ciliegina sulla torta per il finale di una stagione da incorniciare. Il giovane spoletino Leonardo Junior Angeli, domenica prossima, prenderà parte al campionato del mondo di motocross, che chiude il calendario 2020 con le tre gare di Pietramurata in provincia di Trento.

Al talento del Moto Club Spoleto, che quest’anno si è messo in grande evidenza nel Campionato Italiano Prestige MX2 gli organizzatori hanno concesso una wild card, che gli permetterà di confrontarsi per la prima volta nella sua breve, ma intensa carriera con i migliori piloti al mondo.

La licenza internazionale per prendere parte al mondiale è arrivata solo questa mattina e Angeli ha già iniziato i preparativi per raggiungere il crossodromo trentino.

Per il crossista del team Steels Dr Jack Fly Over in sella alla Ktm non si tratta della prima esperienza internazionale perché un mese fa, a Mantova, ha già preso parte al campionato Europeo dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere anche con i migliri piloti continentali.

Il mondiale però è un’altra cosa e per Angeli si tratta comunque di una grande occasione che potrebbe aprigli importanti stade per il futuro.

 

 











Commenti