SPOLETO – Signori si nasce, non si diventa… tanto più quando si tratta di un animo gentile come quello di un grande appassionato di tennis come Mirco Canuti (foto). Chi frequenta gli ambienti del tennis spoletino lo conosce e sa che si tratta di una persona squisita. Ebbene Mirco non ha perso l’occasione per dimostrare ancora una volta di essere un vero gentiluomo di grandi valori etico-morali.
Due settimane fa alla cena del TC 2 Valli, andata in scena naturalmente al ristorante del circolo tennis di via dei Cappuccini, era stato baciato dalla fortuna perché nella classica lotteria di fine anno aveva vinto niente meno che il primo premio, ovvero una racchetta Haed Radical dal valore di qualche centinaio di euro.
La sorte ha premiato uno dei soci storici del TC 2 Valli, che però ha sorpreso tutti con un gesto da encomio. Ebbene Mirco ha deciso di non ritirare il premio e di convertirlo in buoni per cinque mesi di scuola tennis, donati ad una famiglia che non avrebbe avuto la possibilità di pagare la quota per la piccola figlia.








