FOLIGNO – Dopo Superlega, serie A2 ed A3 inizia muoversi il mercato del volley anche per la serie B maschile. In casa Intervolley Rossi Ascensori Foligno sarebbe in corso una sorta di rivoluzione. Gran parte dei giocatori del roster della passata stagione sembrano destinati a lasciare la società del patron Francesco Piumi, che però è comunque pronto ad allestire una squadra competitiva da mettere a disposizione di Coach Fabrizio Grezio.

Iniziamo dalle partenze: L’opposto Davide Cester dovrebbe approdare alla  Negrini Acqui Terme (B), mentre lo schiacciatore Emanuele Rodella vestirà la maglia della neopromossa Pallavolo Asola Remedello (B).

In arrivo invece secondo pallavolo.it il palleggiatore di scuola Modena Michael Zanni  (24), che l’anno scorso ha vestito la maglia del San Giovanni in Marignano in serie B, ma vanta diverse esperienze in serie A. Altro giocatore che potrebbe approdare a Foligno  è Leonardo Fantauzzo (25) schiacciatore di posto 4, proveniente dal Massa Lubrense in A3, vecchia conoscenza di Coach Grezio che lo ha avuto a Siena.

Sul fronte delle conferme dovrebbe rimanere alla Intervolley il libero Leonardo Di Renzo, mentre se dovesse arrivare Zanni potrebbe lasciare Foligno il palleggiatore Fabio Piumi che potrebbe fare il salto in A3.











Commenti