CESENA – Nuova avventura per la pallavolista folignate Aurora Di Arcangelo (foto). La giovane palleggiatrice classe 2001 ha infatti firmato con l’Elettromeccanica Angelini Cesena, formazione che milita nel campionato B1.

Dopo l’esperienza in A2 ad Altino, ecco per lei la cabina di regia della squadra romagnola; la Di Arcangelo è cresciuta nel Foligno, per poi, a 17 anni, spostarsi a Trevi (B1) per tre anni.

«In questi anni ho avuto modo di venire più volte a Cesena – ha commentato al sito ufficiale della società – perché era nel girone con Trevi: ho deciso di giocare qui per il progetto tecnico giovanile che punta sia sul miglioramento dei singoli che su obiettivi collettivi. Mi hanno parlato molto bene della società e di coach Lucchi, quindi non ho avuto dubbi ad accettare questa sfida. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne: mi aspetto di crescere il più possibile sotto tanti aspetti, sportivi e personali. Mi hanno parlato molto bene anche dei tifosi del Carisport e spero di poter dar loro le soddisfazioni che meritano».











Commenti