TREVI – La Trevi Volley comunica la conferma della schiacciatrice Alessia Castellucci per la prossima stagione sportiva 2022-2023.

Ritornata sotto le insegne di Trevi l’anno scorso, Alessia ha saputo conquistare i supporter trevani con prestazioni altisonanti che sono andati migliorando di partita in partita.

Con la sua grinta e determinazione, è stata spesso decisiva nel guidare la squadra verso le vittorie. Testimoni sono stati i vari tabellini che, alla voce “punti fatti”, riportavano cifre che si avvicinavano e, spesso superavano, il numero 20.

Inoltre, per le compagne è stato un faro cui affidarsi quando c’era da mettere a terra palloni pesanti. La felicità di Alessia di continuare l’avventura con la nostra società si evince dai suoi pensieri raccolti al momento della conferma.

“Sono felice di rimanere un altro anno a Trevi, è una società che riesce a farti sentire a casa e li ringrazio per la fiducia che hanno riposto in me anche quest’anno.

L’obiettivo di quest’anno sarà quello di raggiungere dei buoni traguardi cercando di lottare su ogni palla. Io sicuramente ce la metterò tutta e conoscendo già molte delle altre ragazze del gruppo so di non essere l’unica”.

Goditi le ferie Alessia e ci si vede carichi a settembre in palestra…

 











Commenti