SPOLETO – La lunga attesa è terminata finalmente aprono anche i campi da padel del circolo tennis di via dei Cappuccini. Rimangono da sistemare solo gli ultimi dettaglia ma l’open day di padel gratuito è fissata per sabato 28 maggio.  I tre campi sono già pronti dallo scorso autunno, ma a causa della burocrazia l’inaugurazione è stata possibile solo ora.

La realizzazione dei tre campi da padel è inserita nell’intervento di restyling dello storico circolo tennis di Spoleto attivato con la formula del projetc financing. Il comune di Spoleto ha concesso la gestione pluriennale dell’impianto sportivo al Cosis (Consorszio costruttori Spoleto) che sta eseguendo i lavori per la riqualificazione.

L’iter è stato notevolmente rallentato dalla pandemia ed i lavori sono proseguiti a stralci. Già da oltre un anno sono stati inaugurati i primi due campi da tennis e la palestra smart altamente tecnologica”. Ora è arrivato il tanto atteso momento del padel.

L’operazione di restyling  non è ancora terminata. All’interno sarà attivo anche il nuovissimo bar ristorante ed entro breve dovrebbero terminare anche i lavori per la realizzazione del terzo campo da tennis (superficie veloce). Nel progetto iniziale era prevista anche la realizzazione di un quarto campo da tennis e di una piscina riservata ai soci del club. Da completare anche le pertinenze riservate agli spogliatoi.

 











Commenti