TREVI – È iniziato ufficialmente ieri al Clitunno Padel by Loreti il 2° torneo Open “Le Fonti”, che a differenza della prima edizione di primavera prevede solo i tabellini maschile e femminile, ma che raddoppia il montepremi da 500 a mille euro.

Gli iscritti sono ben 98 tra uomini e donne, provenienti da tutta Italia, ma questa volta ci sono anche giocatori argentini e spagnoli.

Gli uomini sono 72 per 36 coppie. La coppia più quotata, se si prendono in considerazione le classifiche, è quella comopsta da Gianluca Da Silva e Gianluca Lalli entrambi 2.2, mentre il giocatore di più alta classifica è Gregori Nikolov 2.1, che si schiera in campo con Tommaso d’Aversa 2.4. Attenzione a Nicolas Brusa 2.2 e Manuel Alejandro Moreira 2.4. Tre le coppie composte da due giocatori 2.3: Alessio Bandiera ed Edoardo Massaccesi, Leonardo Onofri e Tommaso Mazzoli, Lorenzo Schibeci e Matteo Bizzarri. Nella giornata di ieri si sono disputati gli incontri del tabellone nc, mentre oggi scendono in campo i giocatori di 4^ categoria.

Nel torneo femminile invece le iscritte sono 26 per 13 coppie. La coppia favorita è quella composta da Beatrice Pica e Maria Chiara Paccara entrambe 2.3, poi ci sono Valentina Aimone 2.4 ed Antonella Cavicchi 2.3 e Linda Alessi e Caterina Brunamonti entrambe 2.4. La giocatrice di più alta classifica è Beatrice Campagna 2.1 già vincitrice dell’edizione di primavera, che giocherà insieme alla spoletina Elena Marini 4.3 (nella foto con Beatrice Pica).

Le finali sono previste per domenica 18 luglio, da venerdì entrano in gioco i giocatori di 2^ categoria. Impeccabile ancora una volta l’organizzazione del torneo a cura del dirigente Pierluigi Porzi.

TABELLONI











Commenti