SPELLO – Dopo due sconfitte (4-0 con il Foligno e 4-1 con la Ducato Spoleto) arrivate però al termine di prestazioni abbastanza convincenti, la Julia Spello di Daniele Azzarelli ha vinto alla grande il test giocato a Ponte Pattoli: 5-2 il risultato finale per la formazione biancorossa, che ha disputato sicuramente un’ottima gara, scendendo sempre in campo con tanti giovani che stanno ripagando la fiducia con prove di personalità.

In campo sono scesi: Rotoloni, Bucciarelli, Fuoco, Damiani, G. Mancinelli, Galli, Bartocci, Pirra, Casini, Boldrini, Venturi. Entrati nella ripresa: Cagnazzo, Sallaku, Saveri, Della Vedova, Casciola, Angelucci, Gambacorta, Mancini.
Le reti della Julia Spello sono state siglate da Mancinelli, Bucciarelli, Bartocci, Pirra e Venturi.

Insomma, una bella sgambata per la squadra spellana; inoltre è stato anche instaurato un bel rapporto di amicizia con la società locale, di cui è segretario Ilvano Ercoli, storico dirigente del Perugia Calcio.
Intanto comunque il ds Ercolani insieme alla società sta valutando anche alcune situazioni per rafforzare ulteriormente una rosa che sta dando delle buone risposte nonostante la giovane età (ieri in lista due 2001, tre 2002, tre 2003 e quattro 2004). Adesso si attende solo l’esordio ufficiale in Coppa domenica, al “XVI Giugno”, contro il quotato Torgiano.











Commenti