VALLE UMBRA – Nel girone F del campionato di serie B maschile si torna in campo per  la 19^ giornata.

La Rossi Ascensori Foligno (21 punti una grana da recuperare) rimane ancora ferma. Dopo il rinvio della settimana scorsa della partita interna contro la Volley Prato gli uomini di Coach Fabrizio Grezio sono costretti a posticipare anche la super sfida contro la 2^ della classifica Egosantagata Civita Castellana (32 punti) colta da un lutto improvviso. Ora le due società si dovranno accordare sulla gara del recupero.

EGOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA-ROSSI ASCENSORI FOLIGNO
sabato 5 marzo ore17
PalaSport Civita Castellana RINVIATA

 

Torna al PalaRota di Spoleto la Sir Monini (26 punti una gara da recuperare), dopo la bella e netta vittoria della settimana scorsa in trasferta a Pontedera. La squadra di Coach Carmine Fontana è reduce da due vittoria consecutive ed ospita una Giovanni Paolo Orte (14 punti una gara da recuperare) alla ricerca di punti salvezza. Gli ospiti la settimana scorsa si sono imposti al tiebreak in casa della Italchimici Foligno ed hanno fatto un’importante passo in avanti in classifica. La Sir rimane al 4° posto in classifica a -7 dalla capolista San Giustino (33 punti una gara da recuperare). Nella gara d’andata gli umbri si sono imposti per 3 a 0.

SIR MONINI-GIOVANNI PAOLO ORTE
sabato 5 marzo ore 18
PalaRota Spoleto

 

Chiude il quadro la Italchimici Foligno (9 punti una gara da recuperare) che, dopo l’amara sconfitta interna al tiebreak contro Orte, va a fare visita alla capolista San Giustino (33 punti una gara da recuperare). Se si guarda la classifica per gli uomini di Coach Paolo Restani si tratta di un impegno proibitivo, ma tutte le partite vanno vinte sul campo. Nella partita di andata San Giustino a vinto 3 a 0. La sconfitta contro Orte complica le cose in casa Italchimici, ma il campionato non è finito e la salvezza è ancora possibile. I folignati mercoledì (9 marzo) recuperano la partita contro la TMM Perugia, ultima a 0 punti.

ERM GROUP SAN GIUSTINO-ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 5 marzo ore 18,30
PalaSport di San Giustino











Commenti