TREVI – La Lucky Wind Trevi torna a giocare tra le mura amiche: per la 17° giornata del campionato di serie B1 riceverà la visita della Nottolini Lucca (domani, sabato, alle ore 18:00)

Sarà una partita che misurerà le ambizioni di alta classifica di entrambe le squadre. La squadra toscana, reduce dalla sconfitta 3 a 2 in quel di Moie, è ritardata di un punto dall’ultimo posto play off disponibile, mentre la Lucky è lontana di 5 punti, ma con 1 partita in meno rispetto a Castelfranco che attualmente occupa il 2° posto.

Memore della partita di andata, dove entrambe le squadra hanno dato vita ad una partita entusiasmante vinta da Trevi per 3 a 2, ci si aspetta un’altra partita avvincente, ricca di belle giocate, dove la vittoria finale si giocherà sui particolari.

In casa Lucky, la settimana è trascorsa all’insegna della serenità con la testa che di giorno in giorno iniziava a concentrarsi per la partita di domani.
Sarà un occasione per vedere all’opera le qualità tecniche di Princess Ndulue, dopo l’esordio di settimana scorsa: risulterà assente ancora Alessandra Capezzali mentre, rispetto alla partita di Roma, ritorneranno tra le giocatrici a disposizione di Mister Sperandio Rachele Pioli e Beatrice Pizzi.

Per assistere alla partita, per via delle norme anti covid, è vivamente consigliato fornire il proprio nominativo al numero 335/5747866.

Terminata la partita della serie B, alle ore 21:00 sempre al PalaGalinella, sarà la volta della Sea Trevi a scendere in campo contro Todi per la giornata numero 15 del campionato di serie D.

Per le giovanissime ragazze dei mister Bosi, Cianforlini e Berrettoni, sarà un ulteriore possibilità di mostrare i miglioramenti che si notano partita dopo partita.

Entrambe le partite saranno visibili sul canale Facebook della società.

 











Commenti