FOLIGNO – Ultima di campionato (girone H serie B2) per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, che sabato è attesa in casa della Ondamedicalsangallo ad Anzio (Roma).

Le ragazze di Coach Alessandro Fammelume (intervistato in settimana va valleumbasport.it), scenderanno in campo per completare l’opera perché la salvezza è praticamente ad un passo. Le folignati-trevane, grazie alle ultime due vittoria contro VolleyRò e contro Terracina sono salite all’8° posto in classifica, ma per festeggiare dovranno attendere l’esito delle gare dell’ultima giornata.

Per evitare qualunque genere di spiacevole sorpresa le umbre dovrebbero vincere almeno due set, ma l’obiettivo di sabato è quello di chiudere in bellezza contro una squadra che comunque ha già ampliamente conquistato da tempo la salvezza.

A sostenere le ragazze della Lucky Wind Antico Pastificio Umbro in questo ultimo impegno ci sarà un nutrito gruppo di tifosi provenienti da Trevi e Foligno. La società Foligno Volley ha organizzato la trasferta in pullman. Partenza (sabato 10 maggio) da Foligno mattina alle ore 11, dopo la partita è prevista la cena, poi il ritorno a Foligno. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook FolignoVolley.

 

ONDAMEDICALSANGALLO ANZIO
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO

sabato 10 maggio ore 17.30
PalaSport Anzio Roma