SPOLETO – Sarà la prima partita senza Vincenza Mari. Come da prassi nella pallavolo, dopo la prima battuta, il gioco si fermerà per osservare il minuto di silenzio per ricordare la storica presidente della Marconi Monini Spoleto, scomparsa prematuramente lunedì scorso.

Nella gara d’andata le ragazze della Nuova Pallavolo Monini Spoleto, giocarono un ottimo primo set, ma Chiusi seconda in classifica si è poi imposta 3 a 0. Nella 4^ di ritorno al PalaRota le ragazze di Coach Damiano Di Titta e del vice Gabriele Gabbianelli cercano il riscatto.

Le spoletine, reduci dalla vittoria in casa di San Mariano, hanno già dimostrato di poter giocare alla pari anche contro le prime della classe e in casa hanno già battuto Ponte Felcino e San Gemini, strappando un set alla capolista Bastia.

La vittoria del settimana scorsa ha permesso a Capitan Capezzali e compagne di salire a quota 27 punti e di rimanere in corsa per il 4° posto in classifica, occupato attualmente da San Gemini (29 punti), davanti alla Bartoccini (28 punti).

 

 

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
VITT CHIUSI

sabato 2 marzo ore 21
PalaRota Spoleto











Commenti