SPOLETO – “La partita di andata è stata una classica gara da play off, con diversi errori da entrambe le parti, ma siamo riusciti a vincere 3 a 0 ed ora siamo pronti per gara 2”. Sono le parole del tecnico della Nuova Pallavolo Monini Spoleto, Francesco Tardioli alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale play off.

Al PalRota domani (sabato alle 21) arriva la Sir Mericat del tecnico spoletino Damiano Di Titta, che per superare il turno dovrebbe vincere 3 a 0 o 3 a 1 per poi giocarsi tutto al Golden Set. A Capitan Giustini e compagni per volare in semifinale quindi basterebbe vincere 2 set.

Visto l’esito della gara di andata con i soliti Iovieno e Giustini che hanno trascinato la squadra alla vittoria il risultato sembra scontato, ma è chiaro che bisognare mantenere alta l’attenzione per evitare spiacevoli sorprese.

Chi vince affronterà la vincitrice tra l’altra squadra della Sir, ovvero la Giovane Sir, che ha chiuso la regular season al primo posto in classicia e Città di Castello. I perugini hanno vinto la prima partita. Gara 1 di semifinale si giocherà sabato prossimo e se l’avversario dovesse essere la Sir la Nuova Pallavolo Spoleto inizierà in casa.

 

NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO
SIR MERICAT

sabato 6 aprile ore 21
PalaRota Spoleto











Commenti