SPOLETO – In un momento tecnicamente non semplice, per la Ducato Futsal arrivano le premiazioni della scorsa magnifica stagione, a testimoniare che, nonostante i deludenti risultati di queste ultime settimane, un percorso importante è stato fatto, per una compagine nata meno di un anno e mezzo fa.

Ed ecco, allora, in bella mostra due trofei che sono stati consegnati dal Comitato Regionale della FIGC: il primo per la vittoria del campionato di serie C2 ’22-’23 ed il secondo, non meno importante, vista la filosofia della società, la Coppa Disciplina, sempre relativa alla stessa annata agonistica.

Ma non finisce qui, visto che venerdì 22 dicembre, al PalaRota, in occasione della manifestazione “Spoleto per lo Sport”, l’amministrazione comunale premierà la Ducato sia per il calcio integrato che per il futsal.

Importante notizia dal lato dello sport giocato che interesserà i tanti appassionati che seguono Rosi e compagni: la partita con il Gubbio Burano, valevole come ultima giornata del girone di andata, si disputerà al PalaRota non sabato, ma giovedì 21 dicembre alle 21.30.











Commenti