SPELLO (di G.G.) – Può fare ancora festa il calcio bevanate. Senel calcio a 11 è arrivata la salvezza nel campionato di Promozione, non sono stati da meno i ragazzi del calcio a 7 che hanno nuovamente vinto sia campionato che finali play off del campionato UISP.

Bella la cornice di pubblico che si è accalcata negli impianti sportivi di Spello (circa 100 gli spettatori) e che ha assistito ad una finale al cardiopalma tra New Start e Tartuga con vittoria dei biancoblù per 4-3. E se vincere è sempre difficile, lo è ancora di più ripetersi perché stavolta i campioni in carica hanno sofferto molto più del previsto contro una Tartuga mai doma che sotto per due volte ha avuto la forza di rimontare ad entrambi gli svantaggi e di alzare bandiera bianca solo nella parte finale del match.

Onore quindi ai vinti che ci hanno provato fino all’ultimo, ora per la squadra guidata da Oliviero Proietti si aprono le porte della fase nazionale a Misano. Capocannoniere per il secondo anno consecutivo Nicola Palini.











Commenti