FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Marco Bevilacqua è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante classe 2004, dopo essersi fatto le ossa lo scorso anno in Serie D con la maglia del Foligno Calcio, ha spiccato il volo nel mondo del professionismo e oggi inizierà ufficialmente la sua avventura in maglia nerazzurra.

Ci stavamo lavorando da tempo – ha svelato il direttore sportivo dei falchetti, Manuel Colavita –  sicuramente per lui è un’occasione importante. Ieri ci siamo sentiti dopo la firma del Foligno su tutte le documentazioni. La sua firma in sede è stata pubblicata dall’Atalanta, si trova su da due giorni e oggi inizia questa avventura. E’ un giocatore stravalido e va in un ambiente come quello dell’Atalanta che ha uno dei settori giovanili più forti in assoluto. Per noi l’Atalanta è un esempio da seguire, con le dovute distinzioni. da qui la scelta di ricreare un nostro settore giovanile. Per quanto riguarda Bevilacqua, continueremo a seguirlo e gli faccio un in bocca lupo”.

Nella passata stagione Marco Bevilacqua si era messo in grandissima evidenza nei vari impegni con la Rappresentativa della LND (in particolare nel Trofeo di Viareggio dove aveva segnato 2 gol) attirando su di sé l’interesse di tantissime squadre di Serie A. Alla fine a spuntarla è stata l’Atalanta. Dalla redazione di Valleumbrasport mandiamo un grosso in bocca al lupo!











Commenti