FOLIGNO – Ad una settimana dall’amara sconfitta nella sfida play out in casa del Rieti, che ha segnato la retrocessione in Eccellenza in casa Foligno si lavora per programmare il futuro.

Al momento non c’è alcuna certezza, ma da quanto trapela il direttore sportivo Manuel Colavita sta già sondando il terreno per allestire l’eventuale nuova rosa.

Tra le ipotesi al vaglio ci sarebbe quella di ripartire da Mister Riccardo Tizzoni (foto Preziotti), che ha dimostrato serietà in un momento di grande difficoltà, assumendosi la responsabilità di guidare la squadra fino alla fine del campionato. Il ds inoltre a quanto pare avrebbe anche verificato la disponibilità di alcuni giocatori a vestire la maglia del Foligno nella prossima stagione.

Prima di comporre la rosa per il prossimo anno però ci sono da chiarire diverse questioni relative al futuro. Negli ultimi giorni si è addirittura ipotizzata la presentazione della domanda di ripescaggio in serie D. Ipotesi difficilmente percorribile per vari motivi. Sul fronte societario sarà da capire se la famiglia Colavita riuscirà a trovare partner disposti a collaborare per il futuro

 

 











Commenti