MONTEFALCO – Nicola Palini meglio di Robert Lewandowski? Sì, perché il bomber della New Start è andato in gol per 20 partite di file nel campionato di calcio a 7 UISP.

Il record di Nicola Palini che ha quasi dell’incredibile è arrivato lunedì sera al Comunale di Montefalco con la tripletta rifilata all’Officina Race. Il 26enne centravanti della New Start (squadra in vetta alla classifica e imbattuta da Aprile 2019 complice anche la pandemia) ha segnato per ben 20 partite di campionato consecutive battendo – come dicono scherzosamente i compagni di squadra – il record di Lewandowski, probabilmente il numero 9 più forte al mondo che si è fermato a “sole” 19 partite.

Ebbene il talentuoso bevanate ha iniziato a segnare nella prima giornata di campionato del 2019 e ha continuato a farlo per tutte le partite fino all’interruzione causa Covid. E dopo la ripresa dei giochi non ha deciso certo di smettere.

“Non esistono segreti basta giocare ogni partita con passione e ci vuole anche una buona dose di fortuna quella non guasta mai… Il resto viene da sé!”, sono le parole del bomber e grande tifoso del Foligno Calcio. E allora vedremo se la fortuna lo assisterà ancora per tante altre partite. La passione di certo non gli manca.











Commenti