Daniele Minni
FOLIGNO -  Alla fine aveva ragione il sindaco Zuccarini: “Il Foligno si iscriverà al campionato di Eccellenza”. A quanto pare il Presidente Renato Colavita (foto) è riuscito nell’impresa di sistemare tutte le problematiche che avrebbero messo a rischio l’iscrizione al prossimo campionato ed entro domani (giovedì 14…


Stefano Gobbi
PERUGIA - Pubblicato il Comunicato n. 1 del Comitato Regionale della FIGC. Stabiliti i termini per le iscrizioni ai Campionati delle Società umbre. Confermata per il Calcio a 11 la norma che stabilisce un massimo di 8 tesseramenti a titolo temporaneo (prestiti) per ogni Società. È possibile trasferire i…