Si è svolta giovedì 19 gennaio, in una gremita Sala Riunioni del Centro Giovanile Sacro Cuore, l’Assemblea ordinaria dei Soci del CT SPOLETO BIKE 1973 per l’elezione del nuovo Consiglio per il biennio 23/24.

Rieletti all’unanimità il Presidente Gori Giorgio e il Vice Presidente Giampiero Fagioli, il quale da questo mandato sarà affiancato da un altro Vice, che sarà Sartini Claudio.
Anche i Consiglieri restano gli stessi, con Protasi Fulvio, Gori Elena, Rosa Alessio, Grullini Marcello, Giacinti Luigi, Cesarini Andrea Mattia e Brilli Fabrizio, mentre Turchi Luigi e Proietti Edoardo si occuperanno della Segreteria.

Anno importante quello in corso per il CT SPOLETO BIKE 1973 essendo questo l’anno del Cinquantenario, e dove sono già in programma numerose iniziative, tra cui spicca la nuova maglia del ” cinquantesimo ” in edizione limitata per festeggiare al meglio questo storico traguardo, che ben poche Società hanno la fortuna di raggiungere. Proprio cosi perché la Società è sia la più longeva del panorama ciclistico regionale oltre ad essere anche la più longeva di tutto l’intero movimento sportivo cittadino, avendo mantenuta la stessa matricola federale dal 1973 ad oggi, traguardo che andrebbe più spesso sottolineato e menzionato.

La serata è stata anche l’occasione per approvare il Bilancio della stagione appena trascorsa, oltre alla procedura per il tesseramento della nuova, che ha visto un notevole incremento delle “quote rosa “. Chi vorrà, potrà procedere all’ iscrizione entro il 31 gennaio 2023, recandosi presso il Centro demolizioni Gori in Località Santo Chiodo. Per informazioni si può contattare anche la pagine Facebook Ufficiale CTSPOLETOBIKE.

Vi aspettiamo numerosi.











Commenti