SPOLETO – La notizia era già trapelata tra gli addetti ai lavori ma è rimasta segreta fino alla giornata di ieri, quando la redazione di valleumbrasport.it è stata contattata dal legale dell’imprenditore spoletino Emanuele Baldini (nella foto mentre firma assegni), che ha chiesto di poter rilasciare un’intervista.

La nostra troupe si è immediatamente attivata. Ebbene Baldini titolare del negozio di abbigliamento Argentina Mode sarebbe al vertice di una cordata di imprenditori italiani e non interessati a rilevare il Foligno Calcio.

L’imprenditore che di recente ha avviato rapporti commerciali anche con il Kazakistan ha svelato i nomi di alcuni dei suo compagni d’avventura, illustrando i dettagli del progetto e dell’operazione.

Impegnato attualmente alla Superga 48 è pronto a lasciare l’incarico e già dalla settimana prossima i legali del gruppo contatteranno il presidente del Foligno Renato Colavita per avviare una trattativa.

Il nuovo gruppo sembra disposto a tutto per di poter rilevare la società. Obiettivi ambizioni: addirittura Baldini parla di “terzo polo regionale calcistico e di serie B”, ma…











Commenti