FOLIGNO – Dopo la pausa per Pasqua riparte il campionato. Gran finale per la Fulgens Foligno di Mister Alessandro Manni, che nella prima delle quattro partite rimaste ospita al Blasone il Branca.

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

51′ NOn si gioca più, ci sono solo proteste e tensione in campo!! Il bello è che non ne capiamo il motivo

50′ Espulso anche Biagiotti del Branca per un fallo in mediana su Khribech!

45′ + 2′ Gioco fermo per un infortunio a un giocatore del Branca. Attimi di nervosismo in casa folignate e ne fa le spese Mattia, che viene espulso dal direttore di gara!

45′ Saranno 6 i minuti di recupero

40′ Branca all’assalto, Fulgens che ha arretrato il baricentro e rischia tantissimo

35′ FULGENS FOLIGNO IN VANTAGGIO! Zichella fa arrivare palla a D’Urso in area spalle alla porta, ottimo movimento per andare a servire Rocchi che sottoporta non fallisce e mette dentro il vantaggio!!

32′ Manni passa al 4-4-2 con gli innesti di Di Cato e Rocchi

30′ Fulgens un pò confusionaria, la spinta sembra esaurirsi.

20′ Pericolosissimo il Branca: tiro di De Iuliis che viene deviata da Bruschi; traiettoria temibile che finisce in angolo.

14′ Errato disimpegno del Branca e D’Urso verticalizza per lo scatto di Calderini, tradito da un rimbalzo e dal ritorno di Giambi. Occasione potenzialmente letale.

8′ La Fulgens prova ad alzare i ritmi: bella palla di Khribech per Calderini; cross per D’Urso che però può solo stoppare spalle alla porta e servire l’accorrente Bruschi, che mette solo potenza e non la precisione

5′ Errato retropassaggio del Branca che innesca Calderini: Sergiacomi manda in angolo il suo forte tiro da posizione defilata.

2′ Da fuori ci prova De Iuliis verso il primo palo: palla sul fondo

1′ Via al secondo tempo (ore 16.02)

PRIMO TEMPO

45′ + 1′ Angolo di Calderini, a centro area impatta Nuti di testa, ma la sfera è alta

45′ Saranno 2 i minuti di recupero

35′ Padroni di casa a ritmi molto bassi e poco mobile. Forse sta incidendo anche il primo caldo dell’anno.

29′ Fulgens dietro che appare troppo leggerina e poco attenta: Marchi si mette in proprio e calcia di sinistro, blocca Lori

Classica partita “sporca” contro un avversario molto organizzato. Dopo un buon avvio la Fulgens fatica a trovare spazi.

25′ Marchi mette dalla destra al centro per Fastellini, che impatta ma non centra la porta

20′ Palla gol per la squadra di casa: Khirbech mette un pallone in area dalla destra; D’Urso controlla male ma alla fine riesce a smistare per Calderini, il cui destro a giro trova i pugni di Sergiacomi

17′ Il Terni Fc è in vantaggio con la Nestor. La Fulgens deve provare a spingere, ma il Branca si chiude molto bene

14′ Punizione di Marchi da posizione centrale dai 22 metri circa: palla rasoterra a lato

11′ Cross di Bruschi dalla destra, Khribech fa da sponda per D’Urso che addomestica in area, ma sballa la conclusione.

3′ Clamorosa occasione per la Fulgens che riparte in un due contro uno su una palla persa dal Branca: D’Urso avvia Calderini che però davanti a Sergiacomi perde l’attimo e Patrignani lo mura in corner!

1′ Via alla sfida (ore 15.02)

FULGENS FOLIGNO – BRANCA 1-0

FULGENS FOLIGNO (4-3-3): Lori; Zichella (42′ st Tortoioli), Sedran, Nuti, Le. Benedetti; Bruschi, Mattia, Settimi (32′ st Di Cato); Khribech, D’Urso (38′ st De Sanctis), Calderini (32′ st Rocchi). A disp.: Bonomo, Moracci, Brunetti, Kuqi, Tempesta. All.: Manni.

BRANCA (5-3-2): Sergiacomi; Patrignani, Matarazzi, Giambi (48′ st Roscini), Lilli (42′ st Berettini), Sorbelli (19′ st Fondacci); Biagiotti, Lo. Benedetti, De Iuliis (25′ st Gatti); Marchi, Fastellini (32′ st Soumahoro). A disp.: Lapazio, Bontempi, Giacometti, Marchi. All.: Lisarelli.

ARBITRO: Bartolucci di Città di Castello (assistenti: Piccini di Città di Castello – Gustinelli di Città di Castello).

MARCATORI: 35′ st Rocchi (F)

NOTE: spettatori 300 circa. Espulsi al 48′ st Mattia (F) per proteste e al 50′ st Biagiotti (B) per fallo di gioco. Ammoniti: Sedran (F), Patrignani, Sergiacomi (B). Angoli: 10-6. Recupero: 2’ pt e 6’ st.

 

 

 











Commenti