BRANCA – Trasferta difficile per la capolista Fulgens Foligno. Gli uomini di Mister Alessandro Manni vanno a fare visita ala Branca.

AGGIORNA IL RISULTATO

45′ + 6′ Fischio finale! Vittoria per l’ACF Foligno

Siamo nel 1′ di recupero. Branca all’attacco: Patrignani reclama un calcio di rigore per un tocco di mano in area, ma l’arbitro fa proseguire

30′ VANTAGGIO DELLA FULGENS! Cross dalla sinistra di Khribech verso il secondo palo dove Calderini non perdona!!

Rete arrivata un po’ a sorpresa, con la Fulgens che stava gestendo bene la situazione.

21′ PAREGGIO DEL BRANCA!! Soumahoro insacca da due passi su un tiro cross che aveva attraversato tutta l’area di rigore.

3′ Subito pericolosa la Fulgens Foligno con un tiro di Khribech che fa venire i brividi a Lapazio

Inizia il secondo tempo alle 15.36

45′ Termina il primo tempo al “Santa Barbara”

35′ La Fulgens Foligno ha trovato il vantaggio con Sedran e sta gestendo bene al “Santa Barbara”: unico sussulto dei padroni di casa con Patrignani, su suggerimento di Fastellini (bravissimo Lori a farsi trovare pronto). La capolista si è fatta vedere invece con Khribech, D’Urso e soprattutto Settimi, su cui Lapazio ha compiuto una gran parata.

La rete è arrivata sugli sviluppi di un corner di Khribech; conclusione di Settimi al volo, Lapazio respinge come può e il tap-in da distanza ravvicinata è del difensore ex Bastia.

10′ FULGENS IN VANTAGGIO! La rete è di Sedran!

BRANCA – FULGENS FOLIGNO 1-2

BRANCA: Lapazio, Patrignani, Sorbelli, Gatti, Fondacci, Roscini, Fastellini, Giambi, E. Marchi, De Iuliis, Benedetti. A disp.: Tasso, Matarazzi, Masci, Balbuena, Bettelli, Biagiotti, Marchi, Soumahoro, Bellucci. All.: Lisarelli.

FULGENS FOLIGNO: Lori, Zichella, Benedetti, Sedran, Mattia, Nuti, Settimi, Bruschi, D’Urso, Khribech, Calderini. A disp.: Rospetti, Tortoioli, Moracci, De Sanctis, Brunetti, Piancatelli, Kuqi, Di Cato, Tempesta. All.: Manni.

ARBITRO: Fanelli di Perugia (assistenti: Conicella di Città di Castello – Botu di Città di Castello).

MARCATORI: 10′ pt Sedran (F), 21′ st Soumahoro (B), 30′ st Calderini (F)

 

 











Commenti