FOLIGNO – Esordio ufficiale al Blasone per l’ACF Foligno di Mister Alessandro Manni, che per la 3^ giornata di Coppa Italia di Eccellenza ospita una delle favorite per la vittoria del campionato l’Atletico BMG.

AGGIORNA LA DIRETTA

INIZIO PARTITA ore 16.36; inizio secondo tempo 17.37

SECONDO TEMPO

Termina la sfida

45′ + 6′ Punizione di Mattia, devia di testa Paletta e Bocci con un miracolo salva la porta

45′ + 5′ Espulso Treppiedi per somma di ammonizioni

45′ Saranno 6 i minuti di recupero

41′ Cross di De Sanctis, D’Urso deviazione volante e Bocci salva in corner

38′ Vicina alla rete l’ACF Foligno: Settimi verticalizza in area per D’Urso che gli fa da sponda, diagonale del numero 7 folignate che sfiora il gol

28′ Ancora cooling break per dissetarsi. Di fatto la partita non ha più nulla da dire.

23′ Rilancio di Lori, bellissima sponda di D’Urso che libera al limite Khribech, ma la conclusione è inguardabile

21′ Punizione dalla trequarti di Khribech, Bocci non esce in maniera perfetta e di fatto serve Settimi, che però nella mischia non riesce a cogliere l’attimo e viene murato

17′ Cross di Mattia, di testa debole D’Urso e Bocci blocca

13′ RADDOPPIO DELLA BMG! Angolo battuto da Bezziccheri e nella mischia il colpo di testa risolutore è quello di Fapperdue!

10′ Entra nell’Atletico BMG il folignate Filippo Fondi. Gara senza sussulti, con gli ospiti che controllano bene, mentre l’ACF Foligno fatica a creare

1′ Nessun cambio: si riparte

PRIMO TEMPO

45′ + 3′ Termina la prima frazione con l’Atletico BMG avanti 1-0. ACF Foligno che dopo il gol a freddo ha reagito con alcune interessanti occasioni, poi con il passare dei minuti il possesso e la manovra, pur gradevoli, sono diventati molto sterili.

45′ Ci saranno 3 minuti di recupero

35′ L’ACF Foligno si fa preferire per lo spirito, ma non riesce a trovare gli spazi per andare a impensierire seriamente Bocci

32′ Punizione senza troppe pretese di Khribech dalla trequarti sinistra: Bocci blocca, sarebbe stato più indicato un cross al centro

27′ Le squadre si fermano per andare a dissetarsi.

19′ Ancora Fulgens! Rilancio di Lori verso destra, tacco di Calderini che avvia Settimi, superbo a farsi strada tra tre avversari e ad entrare in area: botta di sinistro che però sibila a lato della porta di Bocci

15′ Dopo lo svantaggio l’ACF Foligno ha avuto una grande reazione, ma adesso l’Altetico BMG sembra aver ritrovato le giuste distanze e tiene a bada la manovra della squadra di Manni.

7′ Ancora Foligno! Dal corner si accende una mischia e in girata da due passi D’Urso trova il miracolo di Bocci!

6′ Grande azione dell’ACF Foligno con scambio a metà campo Calderini-D’Urso-Calderini che va a concludere una bellissima azione di prima e veloce falcata dell’ ex Arezzo che allarga per Bruschi che a botta sicura viene murato in corner!

4′ Replica l’ACF Foligno: a centro area sponda di Khribech per D’Urso che si coordina, ma spara altissimo!

3′ RETE DELLA BMG! Cross basso dalla sinistra di Francescangeli che pesca a centro area Sciacca; girata sporca, ma Lori è decisamente goffo e la palla finisce in rete! Fulgens Foligno che si è fatta trovare scoperta in occasione di questa ripartenza ospite.

1′ Inizia la sfida del “Blasone”; osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’incidente ferroviario in Piemonte.

ACF FOLIGNO – ATLETICO BMG 0-2
ACF FOLIGNO (4-3-3): Lori; Zichella (15′ st Tortoioli), Sedran, Nuti, Benedetti; Bruschi (21′ st De Sanctis), Brunetti (15′ st Mattia), Settimi; Khribech (37′ st Tempesta), D’Urso, Calderini (21′ st Di Cato). A disp.: Bonomo, Currieri, Kulli, Daja. All.: Manni (squalificato, in panchina Reali).
ATLETICO BMG (4-3-1-2): Bocci; Angeli (10′ st Fondi), Fapperdue, Paletta, Purgatori; Proietti, Treppiedi, Paciotti (14′ st Mersala); Francescangeli (2′ st Bezziccheri); Sciacca (30′ st Sbrarzella), Canavese (43′ st Valentini). A disp.: Antonini, Boninsegni, Pasqualini, Mencarelli. All.: Ciccone.
ARBITRO: Palombi di Terni (assistenti: Mancini di Terni – Capicci di Terni).
MARCATORI: 3′ pt Sciacca, 13′ st Fapperdue (AB)
NOTE: spettatori 150 circa. Espulso al 50′ st Treppiedi (AB) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Fapperdue (AB). Angoli: 8-6. Recupero: 3’ pt e 6’ st.

 











Commenti