FOLIGNO – Seconda giornata del girone C di Coppa italia di Eccellenza per l’ACF Foligno che segna l’esordio ufficiale al Blasone. Dopo la sconfitta contro l’Angelana i folignati ospitano la Nestor.

CLAMOROSO! La partita non si disputerà. Abbiamo interpellato anche l’arbitro Colalelli che, dopo aver fatto trascorrere il tempo di attesa di 20′ per permettere la presentazione dei documenti da parte di un dirigente che era tornato a prenderli, non avendo avuto modo di procedere all’appello, ha dovuto sancire la mancata disputa della gara. Tutti a casa, con l’ACF Foligno che farà una sgambata di allenamento. Palla ora al Giudice Sportivo. 

INIZIO PARTITA 17.45

PRIMO TEMPO

Situazione surreale al Blasone: ancora non si vedono i dirigenti marscianesi con i documenti. Siamo già quasi a mezz’ora di ritardo.

Gara ancora che non accenna a iniziare: sembra che la Nestor abbia dimenticato i tesserini e i documenti necessari al riconoscimento per l’appello del direttore di gara.

La gara inizierà alle ore 17.45

ACF FOLIGNO – NESTOR NON DISPUTATA

ACF FOLIGNO (4-3-3): Lori; Zichella, Sedran, Nuti, Benedetti; De Sanctis, Brunetti, Bruschi; Khribech, D’Urso, Calderini. A disp.: Bonomo, Tortoioli, Currieri, Mattia, Cesaretti, Settimi, Daja, Tempesta, Di Cato. All.: Manni (squalificato, in panchina Reali).

NESTOR (4-3-3): Taddei; Ceccarelli, Ciurnelli, Alabastri, Proietti; Binaglia, Mancinelli, Covarelli; Mancini, Paradisi, Faraghini.   A disp.: Baldoni Tiberi, Acuti, Genovese, Calistroni, Pieroni, Pezzanera, Rida, Bernardini. All.: Vicarelli

ARBITRO: Colalelli di Terni (assistenti: Mariani di Perugia – Spena di Perugia).

NOTE: la gara non si è disputata: la Nestor non aveva con sè liste e documenti per il riconoscimento da parte dell’arbitro, che ha fatto trascorrere il tempo di attesa di 20′ e, non avendo fatto in tempo i dirigenti marscianesi a presentare i documenti, ha sancito la mancata disputa del match. spettatori 50 circa.

 

 











Commenti