FOLIGNO (R.M.) – Archiviato il pareggio interno con la Narnese di sabato scorsa, la C4 Foligno sarà di scena domani al comunale “Degli Ornari” di Ponte San Giovanni.

Finora in trasferta la squadra di Giacomo Bicerna ha vinto e convinto (4-0 a Cannara in Coppa e a Terni con la Thyrus in campionato) e il tecnico ci crede: «Se è vero il detto “non c’è due senza tre” confidiamo di uscire con un risultato positivo. Cabala a parte, per noi in questo avvio è sempre giocare un po’ in trasferta, perché comunque Spello non è propriamente il nostro campo.

Questo comunque non è un alibi. Giocheremo contro una Pontevecchio a zero punti, ma è una squadra che prova a giocare la palla e che ha una bella intensità. Hanno bisogno di una vittoria e dovremo prestare la giusta attenzione. La squadra è viva e ha carattere, come abbiamo dimostrato contro la Narnese; secondo me potevamo anche vincere sabato scorso.

Purtroppo domani avremo molti problemi davanti: Francioni, Cavitolo e Campagnacci sono out, mentre Valori è in dubbio. Le assenze però non devono essere una scusa: dobbiamo conquistare il risultato se vogliamo fare bene in campionato. Potrebbe essere una gara spartiacque».

 

PONTEVECCHIO-C4 FOLIGNO
domenica 25 settembre ore 15
Comunale Ponte San Giovanni











Commenti