Spoleto (s.g.) – La Ducato Spoleto anticipa a sabato 2 aprile la propria partita contro il San Sisto di Carlo Valentini reduce dalla vittoria casalinga di domenica scorsa contro la Nestor.

Sarà un’altra finale per la formazione di Di Tanna che anche questa settimana è costretto a guardare la squadra più nell’infermeria che sul rettangolo verde.

Il momento delicato della stagione viene affrontato dai giallo-verde-blu con encomiabile spirito di sacrificio anche se Ammenti Francesco, Sbardellati, Pazzogna (foto) appena rientrato dall’infortunio, Radici, Luparini, Skana, Jacopo Mosconi e Bunjaku hanno avuto attacchi influenzali con febbre e (fortunatamente) esiti negativi nelle analisi per la ricerca del virus Covid-19.

Mereu è impegnato dal suo lavoro. Emili sta curando un fastidio muscolare mentre Di Nicola ha lavorato a parte per tutta la settimana non forzando i ritmi.

Le buone notizie sono che rientrano Cacciotti (dall’influenza), Cuna e Toppo.

Per mister Matteo Di Tanna: “La partita è importante. Il San Sisto è in salute ed è appena fuori i playout. È normale che a 6 giornate dalla fine sappiamo di non poter più sbagliare soprattutto noi che veniamo da una rincorsa siamo “costretti” a fare sempre punti ed è quello che proveremo a fare. Sono 2 settimane che ci alleniamo contati e aspettiamo i bollettini medici serali ma la squadra è sempre e comunque vogliosa di arrivare all’obiettivo”.

Il tecnico spoletino così conclude: “Come abbiamo sempre detto lasceremo il campo con la consapevolezza di aver dato tutto, poi il campo e gli episodi al solito decideranno in un verso o nell’altro ma come domenica siamo andati senza Cacciotti e Mereu senza darci alibi o scuse stavolta faremo altrettanto”.

La probabile formazione: Lillacci; Brevi, Cuna; Lakhdar, Cacciotti, Mereu; Sabatino, Emili, Gianluca Ammenti, Toppo, Di Nicola.

 

Ducato Spoleto – San Sisto si giocherà al Marco Capitini di San Giacomo di Spoleto sabato 2 aprile con inizio le ore 15,15











Commenti