SPOLETO – Deve reagire lo Spoleto per uscire da un periodo difficile. Al Comunale “Mercatelli” per la 10^ di andata arriva un Castigliane del Lago che ha iniziato bene la stagione ed è reduce dal pareggio interno contro la Narnese.

Più che guardare l’avversario in casa biancorossa è importante ritrovare la fiducia che nelle ultime giornate era venuta meno anche a causa delle numerose assenze dovute agli infortuni.

A condizionare le sconfitte contro la Fulgens Foligno ed il Pontevalleceppi sono state sicuramente anche proprio le assenze, che hanno costretto Mister Francesco Raggi ad inventare quasi totalmente la difesa. Ora la situazione è migliore soprattutto nel reparto arretrato perché contro il Castiglione dovrebbero rientrare sia Crocchianti, sia Pazzogna già in panchina domenica scorsa contro il Pontevalleceppi.

Permangono le difficoltà invece a centrocampo ed in avanti. Francesconi non è riuscito a recuperare, Ammenti ha deciso di rientrare dal prestito e non è al meglio neanche Giustini. In avanti invece all’indisponibilità di Gesuele si sarebbe aggiunta quella di Sabatini che dovrebbe essere sostituito da Solfaroli.

La società però anche in virtù della partenza di Ammenti è ancora intervenuta sul mercato e in extremis ha tesserato il 30enne ex Tolentino Emiliano Storani, attaccante esterno con una lunga e prestigiosa carriera che dovrebbe esordire già domani.

 

SPOLETO
CASTIGLIONE DEL LAGO

domenica 12 novembre ore 14.30
Comunale “Mercatelli” di Spoleto











Commenti