FOLIGNO – Questi primi giorni di pre-ritiro del Foligno Calcio saranno caratterizzati chiaramente da un gruppo ancora in divenire. Il tecnico Paolo Cotroneo avrà a disposizione alcuni giovani tesserati con la società biancoazzurra ed altri magari in prova per provare l’avventura in Eccellenza.

Ufficialmente i nominativi non sono stati resi noti, ma tra i convocati ci sono Chiucchiù (’02, difensore), Pucci (’03, attaccante), Dell’Orso (’03, difensore), Menghini (’04, difensore), Isaki (’04 difensore), Azzarelli (’01, difensore); Currieri (’03, difensore), Gorgoni (’03, centrocampista), Bocci (’03, difensore), Verre (’04, centrocampista), Massa (’02, attaccante), Ballerini (’02, difensore) e il portiere ex Assisi Nardi (’99). Questi solo alcuni dei facente parte della truppa (anche se non tutti erano presenti), che presenterebbe anche alcuni calciatori di fuori regione e a cui si dovrebbe unire anche il classe 2005 Tommaso Piermarini (centrocampista), di ritorno dal prestito al Gubbio. Non ci sarebbe, invece, l’attaccante Di Nicola (’97).

Intanto oggi alle 16 si terrà come da programma la conferenza stampa di presentazione della stagione alla presenza del Presidente Renato Colavita dei direttore sportivo Manuel Colavita e del nuovo sponsor.

 











Commenti