SAN SISTO – Sfida al vertice della classifica per il Foligno di Mister Paolo Cotroneo che, dopo aver regolato al Blasone l’Atletico BMG, nell’anticipo della 4^ giornata del campionato di Eccellenza va a fare visita al San Sisto.

RISULTATO FINALE San Sisto-Foligno 0-4

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

Finita! Super Foligno che vince 4-0!

45′ Quattro minuti di recupero

43′ GOL DEL FOLIGNO! E sono quattro! Palla recuperata in mezzo, Gorgoni verticalizza per La Grutta, che scatta, entra in area e mette sul secondo palo dove Giannò insacca!!

41′ Punizione dal limite battuta da Russo: alta.

30′ Foligno in controllo, gara che appare ormai chiusa.

25′ San Sisto nervoso e senza sbocchi: Valentini si è già giocato i 5 cambi e il Foligno dietro non concede assolutamente niente.

17‘ GOL DEL FOLIGNO! Caruso dal dischetto non sbaglia!!!

15′ Rigore per il Foligno! La Grutta supera Barbarossa a sinistra, mette palla al centro e De Marco allontana; nella mischia l’arbitro vede un tocco di mano e fischia il penalty!

11′ Primi cambi: nel San Sisto dentro Bagnolo; risponde Cotroneo con Gorgoni per Bacchi

8′ GOL DEL FOLIGNO!!! Grandissima azione che parte da La Grutta a sinistra, palla che da Piermarini al centro viene smistata a destra dove Pucci lascia piantato Barbarossa; dalla linea di fondo palla in mezzo e Bacchi fa centro da due passi!

1′ Inizia il secondo tempo

Nessun cambio: ancora non è iniziata la ripresa per un buco a una rete della porta.

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo: Foligno avanti con merito 1-0

44′ Il San Sisto va vicino al pari: traversone di Mancini dalla destra, grande incornata di Russo e miracolo di Ceccarelli che manda in angolo! Grande parata del portiere del Foligno

35′ Il Foligno sta giocando davvero bene in questo frangente: ottime manovre di prima e tanta personalità. Caruso tra i migliori dei Falchetti

27′ Reagisce la squadra perugina: due angoli consecutivi e in occasione dell’ ultimo Verrilli stoppa al limite e tira, ma a lato.

24′ GOL DEL FOLIGNO! Calcio d’angolo (guadagnato da Caruso) per il Foligno battuto corto: Bacchi serve La Grutta, che entra in area con un pregevole doppio passo; conclusione deviata nella mischia che inganna De Marco!!

22′ Pericoloso il San Sisto: Mancini va al cross, la difesa prolunga ma sul secondo palo è ben appostato Verrilli, che stoppa e tira, con la sfera deviata che finisce fuori; dal corner viene trovato Stella, ma la deviazione di testa è fuori bersaglio

20′ Foligno sempre ben messo in campo. I ragazzi di Cotroneo non hanno subito particolarmente la manovra dei padroni di casa, anche se non si sono ancora resi pericolosi. Intelligente gara di attesa.

10′ Prima occasione per i locali: angolo di Salvucci, Cerboni schiaccia a centro area, ma la palla è alta

8′ Gara abbastanza equilibrata, nessuna occasione da rete da segnalare.

1′ Inizia la gara!

SAN SISTO-FOLIGNO 0-4

SAN SISTO: De Marco, Sangare (10′ st Tempesta), Barbarossa (17′ st Milletti), Benda, Stella (24′ st Cardoni), Trinchese (17′ st Fiorindi), Mancini, Cerboni, Russo, Verrilli (10′ st Bagnolo), Salvucci. A disp.: Qoku, Cerbini, Marcaccioli, Battellini. All.: Valentini.

FOLIGNO: Ceccarelli, Dell’Orso, Caruso, Abbate, De Simoni, Bocci, Pucci (29′ st Massa), Piermarini (38′ st Isaki), Giannò, Bacchi (11′ st Gorgoni), La Grutta (43′ st Sias). A disp.: Settimi, Masci, Filippetti. All.: Cotroneo.

Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano

Reti: 24′ pt La Grutta, 8′ st Bacchi, 17′ st rig. Caruso, 43′ st Giannò (F)

 











Commenti