TAVERNELLE  – Dopo il pari interno della settimana scorsa contro l’Ellera la Fulgens Foligno capolista è attesa in trasferta. Gli uomini di Mister Alessandro Manni vanno a fare visita alla neopromossa Tavernelle.

AGGIORNA IL RISULTATO

INIZIO PARTITA ORE 15

45′ + 5′ Finisce la sfida del “Moratti”: la Fulgens Foligno non va oltre l’1-1 con il Tavernelle

45′ Traversa dell’ACF Foligno! A colpirla è Moracci direttamente da calcio piazzato

28′ PAREGGIO DEL TAVERNELLE A segno va Antolini: prima il direttore di gara aveva annullato la rete per fuorigioco, poi dopo circa 1′ di colloquio con l’assistente, che aveva alzato la bandierina, la rete viene convalidata!

12′ Occasione Fulgens per il raddoppio: cross di Di Cato, uscita non perfetta di De Marco, ma il neoentrato D’Urso non riesce a insaccare di testa

10′ Tavernelle in dieci per l’espulsione di Belardinelli (somma di ammonizioni)

5′ GOL ACF FOLIGNO! Rigore per l’ACF Foligno! Fallo di Orlandi su Calderini. Lo stesso ex Arezzo va a battere e insacca alle spalle di De Marco!!

1′ Via alla ripresa al “Moratti”

45′ Primo tempo che si è chiuso sullo 0-0

30′ Quella di Di Cato rimane l’occasione più nitida del match del “Moratti”, dove si è scatenato un vero diluvio che non rende semplice giocare

28′ Belardinelli serve Graziani, che però conclude alto da posizione invitante

11′ Lancio in avanti della Fulgens Foligno a pescare lo scatto di Di Cato in posizione dubbia: l’arbitro lascia proseguire, ma la conclusione dell’attaccante, a tu per tu con il portiere, finisce sul fondo

1′ Via al match

TAVERNELLE-ACF FOLIGNO 1-1

TAVERNELLE: De Marco, Orlandi, Antolini, Benda, Fiorucci, Ceccarelli, Graziani, Belardinelli, Russo, Salvucci, Patalocco. A disp.: Cardinali, Ferricelli, Polpetta, Becciolotti, Vitali, Andreoli, Arcioni, Cacciamano, Pieravanti. All.: Valentini.

ACF FOLIGNO: Lori, Tortoioli, Benedetti, Nuti, Mattia, Moracci, Settimi, Bruschi, Di Cato, Khribech, Calderini. A disp.: Bonomo, Zichella, Sedran, Currieri, Brunetti, Becca, De Sanctis, D’Urso, Tempesta. All.: Manni (squalificato, in panchina Reali).

Arbitro: Ledjan Skura di Jesi

Reti: 6′ st rig. Calderini (F), 28′ st Antolini (T)

 











Commenti