CASTEL RITALDI (di Cristian Rizzi) – Sulla scia e l’entusiasmo della recente gloriosa vittoria in campionato, la ASD La Castellana  in collaborazione  con la “Performance Football Technique 223” organizza il cosidetto Soccer Camp. Non il solito campus estivo ma un innovativo modulo di allenamento di calcio su base settimanale e/o bisettimanale e distinto per fasce di età 10/11 (al mattino dalle 09.30 alle 12.30) e 12/13 (nel pomeriggio dalle 16 alle 19) con possibilità di pranzo in loco per la sola sessione mattutina.

Tutte le attività si svolgeranno presso il campo sportivo “Calisto” della Bruna di Castel Ritaldi.

Il Soccer Camp si contraddistingue dai normali campus estivi sia per il numero dei partecipanti ristretto a max 20 per fascia di età, sia per il fatto che l’intento non è quello solo di tenere impegnati i ragazzi durante la giornata ma come obiettivo si prefigge il miglioramento e consolidamento di tutte le capacità tecniche e tattiche individuali del gioco del calcio.

Un modo di pensare “Campus” diverso, innovativo, sempre consapevoli del fatto che il  divertimento è alla base di ogni attività sportiva.

Per iscrizioni e/o maggiori informazioni su giorni, orari, quote di partecipazione e quant’altro, si potranno contattare i numeri indicati nella locandina.











Commenti