FOLIGNO – Sarà la città di Foligno ed in particolare il campo sportivo di via Monte Podgora ad ospitare nel mese di luglio in esclusiva per il centro Italia il Torino FC Camp 2023. A promuovere l’iniziativa è la Virtus Foligno del Presidente Alberto Trabalza affiliata al Torino Academy.

Il Camp si terrà dal 10 al 15 luglio ed è riservato a giovani calciatori e calciatrici nati tra il 2007 ed il 2013. La partecipazione è aperta anche a ragazzi e ragazze provenienti da fuori città o regione con possibilità di pernottamento.

Saranno presenti tre tecnici del Torino e la giornata tipo alterna sessioni pratiche formative ad attività ludico ricreative. Il Camp si chiuderà sabato 15 con una grande festa “granata” a cui sono invitate anche le famiglie. La quota d’iscrizione prevede la consegna del kit composto da due magliette, due paia di pantaloncini, due paia di calzettoni e uno stupendo zaino griffato Torino FC.

“Possiamo dire che a Foligno è la prima volta che il Torino FC organizza un Summer Camp anche con ragazzi che verranno da tutta Italia – afferma il Presidente Tabalza – noi ce la metteremo tutta per offrire loro un’ottima accoglienza”.

Per informazioni ed iscrizioni consultare la pagina facebook della Virtus Foligno. 











Commenti