SPOLETO – Porte aperte alla “Bombonera” di Morgnano. In un’ottica di graduale crescita tecnica, è iniziata ieri pomeriggio, agli ordini dei Mister Stó, Cernicchi e Rossi, la nuova avventura dei ragazzi “giovanissimi” della Bacigalupo.

Lo stage, ideato e condotto dalla società biancorossa, ha come scopo quello di amalgamare i nuovi ragazzi facendoli, nel contempo, divertire perché, come cita il motto societario… “chi si diverte… non perde mai”. Il gruppo dei giovanissimi continuerà a “sudare” per i prossimi giorni dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La Società invita i ragazzi (2008/09) a partecipare, a titolo gratuito, a questa attività che si protrarrà fino a giovedi. Appuntamento per tutti, comunque, (ragazzi dal 2008 al 2017) è per l’Open Day di sabato 3 settembre 2022, ore 17, al Petruccioli di Morgnano dove, alla presenza degli istruttori dell’A.C. Perugia Calcio, verrà presentato l’organigramma societario e illustrato il programma della nuova stagione sportiva mentre i nostri/vostri ragazzi si divertiranno nel meraviglioso rettangolo da gioco in erba naturale.











Commenti