SPOLETO (s.g.) – La Ducato Spoleto presenta il gruppo 2006 e quello 2007 che disputeranno: il primo (2006) il campionato Under 17 A/2 con l’obiettivo di centrare la promozione nell’A/1 della Stagione 2023/2024; il secondo (2007) il Campionato Under 16

Il Responsabile del Settore Giovanile della Società giallo-verde-blu Luigi Pugliese è ancora impegnato nel definire gli ultimi dettagli della rosa che sarà resa nota prossimamente.

I gruppi sono distinti ma avranno un Responsabile Tecnico unico nella persona di Andrea La Forgia (che l’anno scorso col gruppo 2005 ha fatto bene sfiorando la promozione in A1).

Il riconfermato tecnico ci illustra gli obiettivi dei due gruppi:

Partiremo subito con una squadra che ha un’ottima ossatura, per quanto riguarda il gruppo 2006. L’ottimo lavoro iniziato già l’anno scorso da tutto lo Staff permetterà ai nostri ragazzi di toglierci grandi soddisfazioni sia dal punto di vista personale che ovviamente di squadra”. Il tecnico così prosegue: “lavorare a 360° dietro al singolo ragazzo per aiutarlo ad esprimere il proprio potenziale sia dal punto di vista fisico che mentale è uno dei punti cardine della mia filosofia, che si sposa in modo importante con quelle che sono le direttive e gli obiettivi della società Ducato Spoleto”.

La Forgia così conclude: “per i nostri ragazzi 2007 sarà un grandissimo anno di rinascita sotto tutti i punti di vista. Un anno difficile per lo più dopo il Covid ci può anche scappare. Starà allo staff, che la società insieme a me ha creato, fare in modo che questi ragazzi ripartano con più entusiasmo di prima, più voglia, per dimostrare a loro stessi che tutti con la giusta mentalità, la giusta serenità e la consapevolezza, possiamo giocare a calcio al meglio delle nostre possibilità. Noi siamo prontissimi!”

Questo lo staff tecnico della Ducato Spoleto 2006-2007

Staff tecnico:

Allenatore Responsabile: Andrea La Forgia

Collaboratori: Fabrizio Marcucci e Marco Bianchini

Preparatore atletico: Marco Cesaretti

Preparatore portieri: Giorgio Biocco











Commenti