TREVI – La Sava Energia Trevi Under 18 vince anche nell’ultima giornata della 1° fase del girone C e chiude la fase da imbattuta. L’ultima squadra a cadere sotto i colpi della squadra trevana è la Orvieto Volley Academy per 3 a 0 (25-18; 25-3; 25-13)

Tra le fila della Sava Energia da registrare le ottime prestazioni della opposta Princess Ndulue, della centrale Silvia Pecelli e della schiacciatrice Beatrice Pizzi. La partita ha permesso di ruotare tutto il roster a disposizione di mister Sperandio: l’unica nota stonata della serata è l’infortunio al ginocchio occorso, nel corso del 1° set, alla centrale Elsa Radi.
La squadra di Orvieto ha iniziato bene la partita, riuscendo a tenersi attaccata alla partita, ma non ha potuto nulla contro gli attacchi di Ndulue, che a partire dalla seconda metà del primo set, ha preso per mano le compagne e le ha trascinate alla vittoria del set. Una volta vinto il set, il divario tecnico tra le due squadre si è evidenziato e la squadra di Trevi ha condotto in porto con tranquillità la contesa. Come già detto, è stata l’occasione per ruotare tutta la rosa di mister Sperandio e anche chi, fino ad ora ha giocato poco, ha potuto mettere in mostra le proprie qualità.
Per la Sava Energia un paio di settimane di riposo per permettere di terminare di giocare negli altri gironi e stabilire le partite della prossima fase.

 

Sava Energia Trevi- Orvieto Volley Academy 3-0 (25-18; 25-3; 25-13)

Sava Energia Trevi: Radi 2, Pioli 5; Eleuteri 4, Pecelli 11, Bosi 4, Porcu 3, Ndulue 12, Proietti 2, Toma 3, Pizzi 12, Coresi (L1), Ponellini (L2). 1° All: Sperandio; 2°All: Gargagli

Orvieto Volley Academy: Migno; Metohu; Ammendola; Racanella; Pelucco; Galli; Baseggio; Busso.











Commenti