SPOLETO – Vent’anni di calcio prevalentemente in serie D e Lega Pro, oltre 100 gol all’attivo, un “gentiluomo” del calcio che ha deciso di mettere la sua grande esperienza a disposizione dei più giovani.

Liborio Zuppardo (foto), 38 anni è un “professionista” del calcio, noto anche per essere un giocatore di grandi valori sportivi e morali ed ha avuto l’onore di apprendere da tanti allenatori. La sua carriera è decollata nella stagione 2005-2006 a Spoleto con la Fortis di Mister Marcello Pasquino, che vinse il campionato di serie D. Ed è ancora da Spoleto che parte il suo nuovo progetto di insegnamento:

“Con immenso piacere vi presento il mio progetto al quale lavoro con passione da tempo – scrive Liborio sul suo profilo facebook – sono orgoglioso ed entusiasta di trasmettere la mia esperienza ed i miei valori ai giovani che inseguono un sogno! Vi aspetto…”

Il progetto si chiama “Academy 19” e in sintesi è finalizzato all’insegnamento della tecnica calcistica individuale. È rivolto a giovani calciatori e calciatrici (a partire da 6 anni in su) e prevede lezioni individuali e di gruppo (massimo 4 calciatori) di perfezionamento tecnico e coordinativo.

L’open day (prova gratuita) è fissato per sabato 6 maggio dalle 16 alle 18 al Campo sportivo di San Nicolò.

 

 











Commenti