SPELLO – Continua il buon momento delle squadre agonistiche della Julia Spello nel primo mese del 2024. Nel fine settimana appena trascorso la Prima Squadra la Juniores ed i Giovanissimi hanno riportato risultati positivi negli impegnati dei rispettivi campionati d’appartenenza.

In particolare, c’è da sottolineare l’ottimo momento dei Giovanissimi, guidati da mister Poalo Falcinelli, reduci da tre vittorie consecutive. Nell’ultima gara, a Narni Scalo in casa della Polisportiva Ternana, la formazione spellana, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 3 a 1, nel secondo tempo è riuscita a ribaltare il risultato imponendosi con un perentorio risultato finale di 7 a 3. Grande artefice della rimonta Benayad Aanas (foto), che ha realizzato ben 5 reti con le quali ha portato ha 17 reti il proprio bottino personale consolidando la sua posizione di capocannoniere del girone B. Una grande reazione quella dei Giovanissimi nel ribaltare il risultato a dimostrazione degli enormi passi in avanti fatti dal gruppo nelle ultime settimane ed un plauso al mister che lavora con un gruppo formato da cinque ragazzi di categoria e diciassette ragazzi sottoquota di un anno.

Inoltre c’è l’ottimo percorso della squadra degli Allievi che condivide il primo posto in classifica con La Polisportiva scontro diretto mercoledì 7 febbraio alle ore 16 presso il l’Impianto Sportivo XVI Giugno di Spello, senza dimenticare l’altra squadra degli Allievi fuori classifica che impegnati nel campionato della Delegazione di Terni, sono a metà classifica

Il cammino dalle squadre della Julia Spello è di buono auspicio per il proseguo della stagione.











Commenti