BASTARDO – Esce dalla porta poche settimane fa, come allenatore della prima squadra, e rientra dalla finestra. Non finisce la storia d’amore tra Leonardo Baciucco e la Vigor Nuova Gualdo Bastardo. La società del presidente Fiorani ha infatti ufficializzato che di aver affidato due importanti incarichi per il proprio settore giovanile: Leonardo Baciucco è il nuovo Responsabile Area Tecnica, a lui il compito di coordinamento e formazione del settore agonistico dalla Under 14 alla under 17.

Mirko Gullace invece è stato affidato invece il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio. Due persone che per storia e percorso professionale saranno un valore aggiunto per tutto il vivaio biancoverde che continuerà nella propria politica societaria di crescita e valorizzazione dei giovani. La società, inoltre, ha voluto ringraziare Gianluca Spigarelli “per la professionalità e l’abnegazione in un percorso lungo dieci anni con i migliori auguri per nuovi e importanti traguardi“.

Il vice presidente Malossi così ha commentato: “L’obbiettivo è consolidare la struttura tecnica per dare ulteriore sostanza al progetto sul quale fondammo dodici anni fa la Vigor, crescita e valorizzazione dei giovani. Conosco il valore, lo spessore tecnico e il bagaglio professionale di Baciucco e Gullace e sono cerco sapranno dare ulteriore slancio al nostro settore giovanile.