SPOLETO – Sta diventando uno dei più importanti appuntamenti del calcio giovanile della valle Umbra il memorial Massimo Loreti giunto alla 3^ edizione. A confermarlo sono i numeri dell’evento organizzato dalla Superga 48 sul campo Ivo Rutili di Baiano di Spoleto andato in scena tra il 25 aprile ed il primo maggio.

450 giovani delal scuola calcio per 12 società (Vigor NGB, Vis Foligno, Norcia 480, Ducato, M8, Bacigalupo, Orvieto, Julia Spello, Trevana, Pontevecchio, Ternana, Fulginium, Superga 48, Clitunno) e circa 1500 persone tra addetti ai lavori, dirigenti e genitori.

Vince lo sport e lo stare insieme all’insegna dell’amicizia.

“È stato un grande week end, – scrive la società in una nota –  lungo che ci ha permesso di trasmettere la passione per lo sport che contraddistingueva Massimo.  Non è mancato l’apporto della Pro loco di Baiano che ha preparato i pasti che i ragazzi ed i loro genitori hanno gustato. Ma non finisce qui. All’orizzonte il settore giovanile ha in cantiere un campus estivo con la Ternana e un campus rivolto ai esclusivamente ai portieri”.

La Superga 48 da appuntamento all’edizione 2024 del memorial Loreti.











Commenti