SPELLO – Brutta sconfitta interna per la Julia Spello, che contro l’Arna cede al “XVI Giugno” per 1-0. Agli ospiti è bastato un lampo, mentre i padroni di casa nel finale, quando si sono svegliati, hanno sbattuto contro le parate del portiere Fiorucci. Julia che adesso è a soli tre punti di distacco dalla zona play out.

Primo tempo giocato a centrocampo, in cui non ci sono state occasioni da ambo le parti: Spello ed Arna si studiano ed annullano vicendevolmente; ospiti con più possesso, ma poco altro. Nella ripresa Spello che entra meglio in campo ma la prima occasione è per l’Arna al 12’: su un tiro ospite una deviazione di Galli fa finire la sfera sulla traversa. Al 20’ Spello che risponde con Mancini su passaggio di Tazza: l’attaccante, a tu per tu con il portiere, calcia il pallone fuori. Nell’Arna si rivela decisivo l’ingresso di Berradi: quest’ultimo, con un’accelerazione da destra a sinistra al 28’, riesce a mettere un gran pallone in fondo al sacco con un gran tiro a incrociare.

Un lampo che sveglia i padroni di casa. Spello infatti che negli ultimi minuti spinge e crea almeno tre occasioni, a cui risponde con altrettante parate di spessore il portiere Fiorucci: al 36’ Bartocci di testa, a un metro dalla porta, trova una grandissima risposta di istinto dell’estremo difensore ospite; al 40’ ancora Bartoci mette dentro per Saveri, che ci arriva un po’ scoordinato, ma ancora Fiorucci dice di no; al 44’ poi tiro forte di Tazza, anche se centrale, che viene respinto. Finisce così 0-1 e allo Spello rimane l’amaro in bocca per un pareggio sfumato, ma che sarebbe stato meritato.

 

JULIA SPELLO TORRE – ARNA 0-1

JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, Tazza, G. Mancinelli, Sallaku, Galli, Fuso, Boldrini (1’ st Casini), Amici (21’ st Saveri), Mancini (34’ st Bartocci), S. Mancinelli (34’ st Venturi), Di Stefano. A disp.: Rotoloni, Ducci, Bucciarelli, Della Vedova, Valecchi. All.: D. Azzarelli.

ARNA: Fiorucci, Morosi, Palazzoni (7’ st Bonaca), Hoti, Cesaroni, Opara, Betti, Cicchi, Attanasio (30’ st Boschetti), Fratini, Cipriani (7’ st Berradi). A disp.: Bitra, Panizzi, Lazzarini, Mezzasoma, Generotti, El Maymouny. All.: Mancini.

ARBITRO: Lukan di Foligno.

MARCATORI: 28’ st Berradi (A)

NOTE: espulso al 42’ st Galli (JST).











Commenti