VALLE UMBRA – Sabato di Pasqua in campo anche per le squadre del girone C di Prima categoria.

Il Bevagna (51 punti) va subito in cerca del riscatto, dopo il passo falso della settimana scorsa in casa della Spoleto BM8, che gli è costato la vetta della classifica e non solo. Mister Taccucci dovrà fare i conti con numerose assenze tra cui anche quella del portiere Bitra e di Batoni ed Eddardary squalificati. Al Palmieri arriva un Cerqueto (46 punti) reduce dall’1 a 1 contro la Trevana. All’andata si è imposto il Cerqueto 1 a 0.

BEVAGNA-CERQUETO
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Palmeiri di Bevagna

 

Una partita che potrebbe valere una stagione. La Spoleto Bm8 (38 punti) è tornata in corsa per i play off e si gioca tutto nella trasferta contro l’Atletico Gualdo Fossato (44 punti). Gli uomini di Mister Raggi reduci dalla bella vittoria contro la capolista Bevagna sono a -6 dall’Atletico e dimezzare il distacco significherebbe mettere nel mirino il 4° posto.  I padroni di casa la settimana scorsa hanno pareggiato contro il Cascia. All’andata la Spoleto BM8 ha perso 2 a 1.

ATLETICO GUALDO FOSSATO-SPOLETO BM8
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Fossato di Vico

 

Non vuole assolutamente interrompere la strisca Positiva il Cascia (29 punti), che con Mister Riccioli ha momentaneamente abbandonato la zona play out. I biancocelesti, reduci dal pari contro l’Atletico Gualdo Fossato sono attesi dalla difficile trasferta in casa delal capolista Palazzo (54 punti), che la settimana scorsa si è imposta 4 a 0 contro il Costano. All’andata il Palazzo si è imposto per 3 a 1.

PALAZZO-CASCIA
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Palazzo di Assisi

 

Va a caccia di 3 punti fondamentali in chiave salvezza la Grifo Cannara (29 punti), che la settimana scorsa è stata costretta al pari contro il San Luca. Gli uomini di Mister Gambacorta ospitano la Virtus Foligno (7 punti) ultima in classicia, ma in lotta conl a trevana per evitare la maglia nera. La squadra di Mister Volpi la settimana scorsa si è dovuta arrendere al Nocera. Nella Virtus squalificato Lupparelli. All’andata la Grifo ha vinto 2 a 0.

GRIFO CANNARA-VIRTUS FOLIGNO
sabato 16 aprile ore 15
Sintetico Casone Bevagna

 

In gioco ci sono punti pesanti in chiave salvezza. La Nuova Gualdo Bastardo (29 punti) di Mister Buccioli, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Cerqueto ospita il San Luca (27 punti). Anche gli uomini id Mister Sabatini la settimana scorsa hanno mosso la classifica verso l’alto grazie al pari contro la Grifo Cannara. All’andata si è imposta la NGB per 3 a 1.

NUOVA GULADO BASTADO-SAN LUCA
sabato 16 aprile ore 15
Bussotti Marcellano Gualdo Cattaneo

 

Chiude il quadro la Trevana (11 punti) reduce da una serie di buone prestazioni. Gli uomini id Mister Vergini la settimana scorsa hanno strappato un punto importante contro il Cerqueto che gli ha permesso di portarsi a +4 sulla Virtus Foligno. A Trevi arriva una Real Virtus (37 punti) già salva e reduce dal pari contro il Valfabbrica. All’andata è finita 1 a 1.

TREVANA-REAL VIRTUS
sabato 16 aprile ore 15
Comunale Pinca di Trevi

 











Commenti